Una maledizione tormenta i mezzosangue nati da madre umana e padre vampiro o licantropo: non sapere controllare le proprie pulsioni sino al punto da uccidere involontariamente chi sta loro intorno. Per Rod, metΓ licantropo, la sorte sembra segnata: lo attende un'esistenza di violenza e schiavitΓΉ al soldo del Concilio. FinchΓ© una notte, durante una missione omicida, incontra lei, Selene. I loro sguardi si incrociano e Rod prova un'attrazione inspiegabile quanto profonda, tanto da spingerlo a sfidare gli ordini ricevuti e mettere in gioco la propria vita per difenderla.
Selene non ha mai visto quell'uomo eppure ben presto si rende conto che proprio Rod rappresenta la sua unica salvezza e che quello sguardo tra loro ha creato un legame dal quale sembra non potersi sottrarre. Tra intrighi, segreti e bugie, la coppia cercherΓ di svelare il mistero di ciΓ² che li unisce, ritrovandosi al centro di una lotta per la sopravvivenza che coinvolge il futuro di tutti i mezzosangue.
Creature sovrannaturali, antichi rituali mistici, un'oscura leggenda e un amore voluto dal destino, danno vita al primo capitolo autoconclusivo della saga paranormal romance "L'Ordine di Astrea".
Manuela Dicati è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Perugia, ha lavorato come scrittrice per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line. Ama i cani e lo sport. Adora leggere di tutto divorando libri, manga e fumetti. Ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi durante la sua terza gravidanza, capendo poi che questo era esattamente ciò che avrebbe voluto fare nella vita. à nata così la sua saga paranormal romance: "I Custodi della Notte". Nel 2015 è uscito "L'assassino della Porta Accanto", romantic suspense edito da Newton Compton Editori, che ne ha acquisito i diritti dopo il successo dell'edizione autopubblicata. Nel 2016 sono uscite altre due opere dell'autrice sempre autopubblicate: un romance contemporaneo dal titolo "Non Senza di Te" e un romantic suspense intitolato "All'Ultimo Respiro". Ora Manuela ha deciso di cominciare il 2017 con una nuova saga paranormal romance ed è così nato "L'Ordine di Astrea - Rod", primo volume di quella che, molto probabilmente, sarà una quadrilogia.
This item is eligible for simple returns within 30 days of delivery. Return shipping is the responsibility of the customer. See our returns policy for further details.