Melissa Lewis sogna il principe azzurro e nella sua fantasia lo ha composto, pezzo per pezzo. à gentile, raffinato, romantico ma soprattutto rispettoso dei suoi tempi e delle sue esigenze. Che sorpresa quando se lo trova davanti in carne e ossa! O almeno così crede.
Sì, perché mentre il suo ego si compiace del sogno divenuto realtà , il suo cuore prende a battere fastidiosamente per uno che del principe azzurro non ha neanche un'unghia. O almeno così crede.
Tom Crawford Γ¨ bello da togliere il fiato. Sexy e sfacciato si aggira per il mondo collezionando conquiste. Γ famoso tra le donne, lo cercano per le sue doti di amatore e lui non le delude mai.
Una sera però gli accade di trovarsi senza la "materia prima" che la sua partner desidera, così fa la cosa più logica: va a chiedere alle sue vicine. Ma quando suona il campanello non sa che la sua vita sta per cambiare. Poi la porta si apre e ogni cosa si stravolge.
Ma un principe azzurro degno di questo nome deve dimostrare di esserlo.
Dunque che succederΓ ?
Tom sarΓ capace di sfoderare la spada e sconfiggere i cattivi che insidiano il suo vero amore, da vero principe azzurro, per salvarla?
O sarΓ la principessa, stavolta, a salvare lui?
Beh, Melissa, mi dispiace, ma è così che funziona: tu scappi e io vengo a riprenderti. Fa parte dei miei compiti di principe azzurro. Ride divertita.
I tuoi, cosa?
I miei doveri di principe azzurro: sconfiggere draghi e streghe, raggiungerti ovunque e svegliarti con un bacio dagli incantesimi mortali. Naturalmente, alla fine della storia Γ¨ previsto anche sposarti per vivere felici e contenti. Per essere perfetto, dovrei avere un cavallo bianco ma vista l'epoca in cui viviamo, il sindacato dei principi azzurri ha deciso che un'automobile lo puΓ² sostituire.
This item is eligible for simple returns within 30 days of delivery. Return shipping is the responsibility of the customer. See our returns policy for further details.